I numeri del successo
L’entusiasmo è stato travolgente, la macchina ha finito il rodaggio ed ora si può ripartire per una nuova avventura.
I dati Auditel online disponibili ad oggi certificano che le prime 9 puntate di Aspettando Viva Rai2 pubblicate su RaiPlay tra il 16 e il 24 ottobre hanno generato circa 800mila visualizzazioni, un incremento del 13% rispetto all’edizione 2022, per un tempo complessivo di fruizione pari a 130mila ore di visione.
Dal glass di cortesia improvvisato in un bar di Roma, Fiore, Biggio, Casciari e Ruggiero hanno suonato la sveglia a modo loro, dal lunedì al venerdì, rigorosamente in diretta.
L’attualità, la musica, la rassegna stampa, gli incontri occasionali con ospiti di passaggio e non. Le prime prove della diretta social iniziano prima delle 6. È un bar di Roma nord il “palco” di “Aspettando Viva Rai2!” in attesa della nuova stagione dello show televisivo. Da lunedì 6 novembre prenderà il via la seconda stagione di Viva Rai2 con alcune importanti novità.
Prima di tutto, cambierà location: dopo un anno a via Asiago la glass room si trasferirà al Foro Italico di Roma. Come sempre, al centro del programma ci saranno le notizie e i fatti del giorno, commentati in stile ironico e pungente, ma sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.