Sophie Turner e Joe Jonas divorziano dopo quattro anni di matrimonio e due figlie. Il cantante 34enne dei Jonas Brothers ha presentato l’istanza al tribunale della Florida dichiarando, secondo indiscrezioni, che il “matrimonio è irrimediabilmente rotto” e ha chiesto l’affidamento congiunto delle bambine nate nel 2020 e nel 2022.

La storia d’amore tra la star del trono di Spade e il musicista era iniziata nel 2016. Turner e Jonas si erano sposati con una cerimonia segreta in una cappella di Las Vegas il 1 maggio 2019, dopo i Billboard Music Awards, e poi replicato con una cerimonia più “formale” in Francia. 

Avevano un accordo prematrimoniale. Dopo le rivelazioni apparse sul sito di gossip Tmz, hanno ufficializzato la rottura con un post congiunto su Instagram.

Sophie Turner, originaria di Northampton, Inghilterra, ha interpretato Sansa Stark per otto stagioni nella serie “Il Trono di Spade” della HBO e Jean Gray in “X-Men: Apocalisse” del 2016 e “Dark Phoenix” del 2019. 

Joe Jonas, nato in Arizona, divide il palco e il successo con i fratelli Nick e Kevin nella band Jonas Brothers, attualmente in tournée negli stadi degli Stati Uniti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *